Face of the day #5


Da quando ho iniziato ad appassionarmi di make-up, osservando qua e là, ho notato che spesso le donne sia che si tratti di trucchi leggeri che più importanti, tendono a focalizzarsi su colori neutri. Tutto ciò mi ha incuriosita e portata a giocare coi colori per capire quanto riuscissi a spingermi oltre e sentirmi a mio agio con toni diversi!
Alla luce di ciò, consiglio a tutte le poco coraggiose di provare e riprovare ad osare perché se non si sperimenta non si può avere l'idea di quanto un colore possa valorizzarci!
Per questo fotd mi sono concentrata sul rosso (colore complementare al verde) ideale per chi ha gli occhi verdi o come nel mio caso la cui iride castana ha delle pagliuzze verdi!Noterete subito come i miei occhi risulteranno meno castani perché il rosso metterà in risalto la componente verde!
Al solito, in fondo troverete la lista dei prodotti usati! 



Eyes:
Essence I<3stage eyeshadow base
NYX Jumbo pencil (Milk)
Sleek Makeup palette (Paraguaya)
BH Cosmetics 120 color palette (1st Edition)
Kiko beam of light highlighter (02)
False Eyelashes

Face:
Bourjouis Healthy Mix Foundation (53 Light beige)
Essence stay all day concealer (02 soft beige)
L’Oreal Nude Magique BB powder (light skin)
Contouring- KIKO eyeshadow (122)
Laylove Makeup kit (blush)
Kiko beam of light highlighter (02)
Kiko infinity eyeshadow (240)


Lips:
Debby lip pencil long lasting (N°6)
NYX Lingerie (02 Embellishment)


un bacio,


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nails of the day #1

Mix&Match #6

Glitter in the air