Glitter in the air


Ciao a tutti!
Eh si, l’autunno ha ormai preso piede da un po’, in giro non si fa altro che vedere roba invernale e la gente pensa già ai regali di Natale e io, puntualissima come sempre (seh), vi parlo di un make up che ho  realizzato quest’estate (rivedendo queste foto mi rendo conto che in un battibaleno il mio incarnato è diventato pura mozzarella, di bufala, perché è più buona). . .
Stendiamo un velo pietoso o anche due!

Feci questo makeup appositamente per testare uno dei miei nuovi ombretti del brand Neve Cosmetics. Prima d’ora non avevo mai avuto modo di provare prodotti di questo marchio e devo dire onestamente che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ho acquistato soltanto degli ombretti sia in polvere libera che in cialda, la qualità è eccellente e il rapporto con il prezzo è ottimo, se considerate poi che ho approfittato dei saldi è quasi come aver fatto bingo! Se non conoscete ancora i loro prodotti vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito.
L’ombretto in questione è Disgelo: un ombretto vegano in polvere libera 100% minerale, trasparente, scintillante di solari riflessi dorati. L’ho usato su base neutra ma bagnato per rafforzarne i riflessi. Il make occhi si completa poi con semplici chiaroscuri nei toni matte e naturali proprio per lasciare lui come protagonista. Una botta di colore sulle labbra et voilà!




Face:
Maybelline Fit Me Foundation (225)
Zoeva Concealer Palette
L’Oreal Nude Magique BB powder (light skin)
Contouring- Kiko eyeshadow (122)
Astra double blush (01)
Highlighter- Kim’s kardazzle palette
Essence eyebrow designer (04 Blonde)
Essence Make me brow eyebrow gel mascara (01 blondy brows)

Eyes:
Essence I<3Stage eyeshadow base
Wet n' wild coloricon eyeshadow single (E251A Brulée)
Sleek Makeup Au Naturel palette (Nubuck-Regal-Noir)
Neve Cosmetics (Disgelo)
Essence Liquid Ink eyeliner
Essence Bloom me up! Duo eyepencil
Maybelline The colossal volume express mascara
False Eyelashes

Lips:
Mac Cosmetics lipstick (Men Love Mystery)

Io vi saluto e a presto! 
                                                     Fè

Commenti

Post popolari in questo blog

Nails of the day #1

Mix&Match #6