Nails of the day #5



A volte  ritornano.
E’ passato davvero molto tempo dall’ultima volta che mi son fatta viva con una nail art sul blog.
Purtroppo ho dovuto prendemi una pausa per lasciar respirare le mie unghie visto il loro stato. E’ stato un periodo in cui erano diventate estremamente fragili e quindi si spezzavano continuamente.
Dopo un tempo di  trattamento e tanta pazienza pare che la loro condizione sia migliorata, quindi ho ripreso a smaltarle e ne ho approfittato per mettermi all’opera e fare questo post.
La nail art che ho ricreato è davvero molto carina, l'ho trovata tempo fa sul web e ho deciso di provare a riprodurla.
La base prevede uno smalto nude, io ho scelto questo color carne della Rimmel London salon pro (631 I feel the need), le decorazioni geometriche sono state fatte con colore acrilico bianco (della Microarte) utilizzando un pennellino da micropittura dalla punta sottile  e un dotter per i puntini.
Nonostante le linee siano poco regolari, (perdonate le linee tremolanti ma la mia tecnica necessita di migliorie) il risultato nel complesso è davvero molto bello! Infine il top coat matte (il mio è di Kiko) rende la nail-art ancora più apprezzabile.
A voi le foto e alla prossima!!
                                                                                                                                   
                                                       Fè

Commenti

Post popolari in questo blog

Nails of the day #1

Mix&Match #6

Glitter in the air