I feel like a Mermaid



I feel like a mermaid. E’ così che ho rinominato questo makeup che ho fatto la prima volta quando avevo più o meno 16 anni e ho deciso di replicarlo perchè mi piace davvero tanto! Non è usuale per me utilizzare colori freddi poichè non mi donano troppo ma questo non mi dispiace e soprattutto coi suoi colori mi ricorda le sirene (ecco da dove ho preso spunto per il nome).
Da quando ne ho memoria , probabilmente da quando vidi per la prima volta il  cartone Disney de La Sirenetta (il mio preferito in assoluto), sono stata conquistata dal mondo marino, misterioso e magico, colorato e profondo, mi affascina e spaventa allo stesso tempo e credo sia questo il motivo per cui ne sono così attratta…. e fissata!
Come vedrete, il trucco è incentrato sui toni del blu, azzurro, viola e lilla tutti di texture opaca. Ho aggiunto una super mega riga di eyeliner metallico azzurro acqua che  mi ricorda  il colore del mare cristallino.
Vi lascio alle foto e ai prodotti utilizzati! Spero vi piaccia e alla prossima!

Makeup di qualche anno fa.

Viso:
Kiko ful coverage concealer (03)
Maybelline Fit Me matte! foundation (105)
L’Oreal  Nude Magique BB powder (Light skin)
Kiko eyeshadow (n°122) –sopracciglia e contouring-
Kiko beam of light highlighter (02)
Zoeva contour palette (Blush)

Occhi:
NYX Jumbo Pencil (Milk)
Zoeva 96 colour palette
Sleek palette (Bad girl)
Essence long lasting  eye pencil (09 cool down)
Essence crystal eyeliner (07 blue heaven)
Kiko definition waterproof eyeliner (03)
Kiko extra sculpt volume mascara
Ciglia finte

Labbra:
Astra defne lips (33)
Milani statement lipstick (26 Nude Crème)
Kiko ultra glossy stylo SPF15 (820 celeste)



Commenti

Post popolari in questo blog

Mix&Match #6

Glitter in the air

Soft Winter Nails