Mix&Match #5 2.0

Se non ne avete ancora abbastanza della camicetta coi cactus, eccovi sfornati altri tre nuovi look! Mi si sono create così tante combinazioni in testa che mi sembrava un peccato fermarmi li e in via eccezionale ho deciso di mostrarvi ancora delle opzioni in questo nuovo post. Senza perdermi ulteriormente in chiacchiere vi lascio le foto con le relative descrizioni!

Look 1:
nasce da una mise pensata per un’occasione serale. So bene che la camicia in questione non è per nulla adatta alla sera, ma chi mi impedisce di fare il contrario?
Mi piace proprio perché sdrammatizza e rende il look un po’ bizzarro! Posso affermare che tra tutti e sei è il mio preferito. Come già detto -qui- la camicia la trovate da Bershka. Il pantaloncino a tulipano in tessuto semi lucido è di Piazza Italia; il blazer cipria è di una vecchia collezione di Bershka. Ai piedi indosso le mie mary-jane di Bata che trovo molto belle a contrasto con il collant (20 denari di Tezenis). Ho accessoriato con: papillon nero (era un vecchio fiocco per capelli), pochette rigida “effetto vinile” (vecchissima della mamma) e un “front back earring” di un set di Zara. 






Look 2:
è molto più easy! Indosso un bellissimo pantalone rosso a vita molto alta di Asos. Sopra la camicia ho un gilet corto e avvitato (Terranova) che ho lasciato volutamente sbottonato e trovo perfetto con il cappello stile Borsalino (Bershka). La maxi busta nera in similpelle era di mia nonna (qui l’ho abbinata ad altri look). Per creare un contrasto cromatico ho optato per questo tronchetto grigio chiaro in suède di Zara.





 

Look 3:
alternativa sicuramente più fashion! Mi piaceva tantissimo l’accostamento di colori e sebbene il pantalone si prestasse poco perché è prettamente sportivo, sono soddisfatta per il modo in cui sono riuscita a stravolgerlo! Prima che mi dimentichi, potete acquistarlo su Asos (il sito lo descrive color senape ma in realtà lo definirei color tabacco! A parte questo il tessuto è fantastico!). Ho scelto di nascondere l’elastico in vita con questo cinturone con placca metallica dorata di H&M e ho accessoriato ulteriormente con dei maxi bangles ed un maxi ring (Bijou Brigitte). I sandali color cuoio sono di Bata, la tracolla matellassè è di Bershka mentre gli occhiali da sole sono di Prada.










Baci baci.
                                                                                                      

Commenti

Post popolari in questo blog

Mix&Match #6

Glitter in the air

Soft Winter Nails