Woodland -Review-

Nails of the week | BellaOggi smalto GEL EFFECT KERATIN



Buongiorno a tutti!! Sono letteralmente impazzita per questi smalti che ho scoperto da  pochissimo tempo. Conoscevo già il brand BellaOggi ma mai avevo provato un loro prodotto fin quando, facendo scorta di dischetti struccanti, un meraviglioso color verde muschio/bosco mi lascia a bocca aperta! Fortemente motivata dal fatto che fosse in sconto, non me lo sono fatta scappare e ho portato a casa anche altri fratellini!  Per la curiosità ero tentata a provarlo in macchina ma sono riuscita a resisistere *bravame*. Durante il tragitto per arrivare a casa pensavo "durerà poco? sarà poco coprente?", domande lecite se si tratta di prodotti lowcost! Non c'è bisogno che vi dia delle risposte per iscritto, giudicate voi dalle foto!



 La formula è della giusta densità, lo smalto risulta molto coprente in sole due passate (a dire il vero potrebbe bastarne una ma io preferisco renderlo più intenso). L'applicatore è piuttosto largo e ne facilita la stesura a parer mio! Il risultato si avvicina (come promette) all'effetto gel molto più di tanti altri provati finora. Una volta asciutto rimane brillante, effetto laccato senza l'ausilio di top coat.


Premettendo che:
- le mie unghie sono fragili, sfaldate e anche un pò maltrattate da precedenti ricostruzioni;
- non ho utilizzato nessuna base e nessun tipo di top coat sigillante (per testarne meglio la durata);
- ho svolto faccende domestiche e le mie mani sono state spesso a contatto con acqua e detersivi,

affermo di essere completamente soddisfatta perchè, nelle medesime condizioni, solitamente gli smalti dopo 1 o 2 giorni sulle punte cominciano già a fare crepe e sbeccarsi con estrema facilità! Con questo è successo dopo ben 7 giorni! E' pur vero che il colore pian piano ha perso la brillantezza iniziale ma credo che si possa chiudere un occhio!

 I prodotti BellaOggi non sono acquistabili presso il loro sito internet. Io ho trovato lo stand in una catena di negozi che si chiama Splendidi&Splendenti, ma se non erro, anche Acqua&Sapone ne è provvisto!
Il prezzo al pubblico si aggira sulle 4,50/5 € ( non ricordo di preciso) per 10ml di prodotto, ma io l'ho preso per 2,99 €. La gamma GEL EFFECT KERATIN dispone di 36 colori con finish diversi. Vi consiglio fortemente di provarli! Nei giorni seguenti dedicherò dei brevi post/review relativi agli altri che possiedo, così da mostrarvi gli swatches e confrontarli tra di loro.

Alla prossima!


Federica

Commenti

Post popolari in questo blog

Nails of the day #1

Mix&Match #6

Glitter in the air