It’s time for romance

Salve mondo :D Oggi ho deciso di inaugurare il mio blog…con cosa? Beh, sicuramente con uno dei miei “sfoghi” più grandi, le nail art! Cerco sempre di sperimentare o riprodurre decori semplici ma che abbiano un loro perché! Mi piace mixare le texture i colori e le varie tecniche (che non essendo esperta, mi diletto a provare a modo mio!)  Dunque..ecco a voi IT’S TIME FOR ROMANCE, trovo che i colori e i motivi le diano un tocco fresco, elegante e romantico..e’ una nail art semplice semplice. Tutto cio’ di cui avete bisogno sono: uno smalto bianco e uno delle tonalita’ che preferite..ma che sia di un colore elegante, io ho scelto questo di Debby (Color play 112, con questo bellissimo color prugna chiaro dai riflessi oro/ramati) dotters o in alternativa degli stuzzicadenti, dei nail art stamping, forbici e scotch..se non avete i mail art stamping potete per esempio riempire l’unghia con del glitter, decorarla con dei pois o come più vi piace!! Insomma, l’importante è sbizzarrirsi con la fantasia, sempre!! Ah, è necessaria anche un pizzico di pazienza e di precisione!




Prodotti utilizzati:
Essence n° 112 Time For Romance
Arianna Nail Lacquer Cod.501
Debby Color Play n° 112






Spero il risultato finale vi piaccia! Nel caso in cui qualcuno di voi fosse interessato ad un tutorial, me lo faccia sapere con un commento!! Mi auguro di poterlo realizzare il più presto possibile! Alla prossima, un bacio grande <3


                                                                                                     
                                                      Fè

Commenti

Post popolari in questo blog

Mix&Match #6

Glitter in the air

Soft Winter Nails